MercatoMonti – Urban Market Roma

MercatoMonti nasce nel 2009 con l’obiettivo di essere un contenitore per nuovi talenti con manualità e voglia di fare

Si caratterizza per essere un vero e proprio Urban Market nel cuore del rione Monti a Roma, che negli anni ha scovato centinaio di artigiani, designer, stilisti ed innovatori.

Grazie a questa ricerca costante di giovani talenti, si afferma come una delle più vivaci e coinvolgenti piattaforme in Italia.

Ogni anno si registra un numero crescente di espositori e di visitatori, sia italiani che stranieri in seguito all’interesse mostrato da prestigiose testate internazionali che spesso segnalano e supportano il market The Guardian, Condè Nast Traveller US, National Geographic UK, “36 Hours” del New York Times.

Abbiamo scelto MercatoMonti perchè è da sempre un campo libero di espressione per tutti coloro che cercano la proprio strada nel campo della moda e del design, un’ottima vetrina per presentare un progetto con uno stile insolito e fortemente identificativo.

Per qualsiasi informazione sulle nostre produzioni o sui prossimi eventi ai quali prenderemo parte, vi invitiamo a contattarci.

MercatoMonti – ogni Sabato e Domenica da Settembre a Giugno, in via Leonina 54, Roma a due passi dalla fermata metro Cavour