Remake Festival 2019

Il Remake Festival a Fabriano ha segnato 4 giorni all’insegna della creatività e del saper fare.

Si è svolto dal 5 all’8 Settembre ed ha focalizzato la sua attenzione proprio sulla tematica “Arte più lavoro uguale creatività: artigianato, industria e agricoltura per favorire tradizione e innovazione, resistenza e trasformazione, analogico e digitale”.

Noi abbiamo presentato il nostro progetto al Salone dell’Artigianato, una manifestazione nata dalla voglia di dare continuità alla lunga tradizione della Fiera dell’Artigianato fabrianese.

I principi cardine della nostra collezione sono: design innovativo, produzione artigianale made in Italy, creazione di pezzi unici, recupero e valorizzazione di materiali di scarto.

Ognuno di essi va di pari passo con la tematica di questa edizione di Remake e con la definizione di un nuovo modo di concepire l’artigianato nell’era digitale.

Ci piace guardare al futuro con un pensiero positivo e vogliamo contribuire attivamente a valorizzare l’artigianato italiano, generando allo stesso tempo un cambiamento nel modo di interagire con la natura per rendere migliore il pianeta che ci ospita.

Per qualsiasi curiosità o informazione sulle nostre produzioni, vi invitiamo a contattarci.

Remake Festival di Fabriano, Salone dell’Artigianato e Festival delle Arti e dei Mestieri nell’era digitale

Tipicità – Gran Tour Delle Marche a Fabriano